Continua


Continua



Privacy* Accetto
Leggi l’informativa


Estate in Val di Sole

Trentino una vacanza in estate: natura, sport, relax e divertimento!

Una vacanza attiva in un paesaggio naturale in Val di Sole Trentino, valle abbracciata da due parchi, il Parco Naturale Adamello Brenta e il Parco Nazionale dello Stelvio. Momenti indimenticabili e divertimento assicurato per tutti, grandi e piccini!

Mountain Bike

Scopri la Val di Sole e dintorni in bicicletta

35 km di pista ciclabile che percorre tutta la Val di Sole, un percorso ondulato adatto a tutti. Per i più audaci decine di stradine sterrate che salgono ovunque.

Rafting

Un modo di acqua, avventura e adrenalina

Fare rafting sul Fiume Noce, uno dei migliori fiumi di tutta Europa per il rafting e altri sport fluviali da fare con gli amici o in famiglia con i bambini.

Trekking e passeggiate

Escursioni all’aria aperta tra cime, rifugi e alpeggi

Vivere la montagna d’estate, alla scoperta dei panorami che si godono dalle vette, una sosta per ristorarsi nei rifugi alpini e negli alpeggi in quota.

Nordic Walking

Mantenersi in forma con la “camminata nordica”

Benessere a attività outdoor, tonificare gambe e braccia comminando con i bastoncini sui percorsi del Parco Nazionale dello Stelvio ed il Parco Naturale Adamello Brenta,

Non solo sport

La Val di Sole non è solo sport e attività all’aria aperta, puoi scoprire la storia e la cultura visitando musei, chiese e castelli, dove scoprire tradizioni, usi e costumi.

Lavori antichi ma ancora attuali come la pastorizia dalla quale si ricavano ottimi prodotti naturali e genuini, la lavorazione del legno e tantissime altre attività legate al mondo della montagna.